NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Chiappetta "Pmi architrave dello sviluppo"

     

     

    Chiappetta "Pmi architrave dello sviluppo"

    24 mar 14 "In questo straordinario e difficile momento economico ascoltare e valutare giudizi ed opinioni provenienti dalla rappresentanza delle piccole e medie imprese costituisce certamente un aiuto di non poco conto per chi deve definire ed attuare strategie di sostegno e sviluppo del sistema economico". Lo afferma in una nota il capogruppo in Consiglio regionale del Nuovo Centrodestra, Gianpaolo Chiappetta. "Le piccole e medie imprese - in Italia ed in Calabria - sono - aggiunge - l'architrave di un sistema produttivo che sta pagando il caro prezzo della crisi ma che mostra sempre i segni di quell'energia e quella vitalità che hanno reso grande questo Paese. Esprimo a Francesco Napoli le mie più vive congratulazioni per la nomina a presidente regionale di Confapi Calabria, la sigla che riunisce e rappresenta 500 piccole e medie imprese, nella certezza di un dialogo costruttivo e di un confronto utile ad approfondire i temi e le esigenze delle Pmi. Accolgo anche con soddisfazione la manifestata volontà di monitorare l'impiego e la spessa effettiva dei fondi pubblici destinati alle imprese e lavorare per individuare e rimuovere quelle criticità che ancora oggi rendono farraginosi alcuni meccanismi pubblici di sostegno alle imprese".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore