NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magorno "Renzi a Scalea segnale d'attenzione per Calabria"

     

     

    Magorno "Renzi a Scalea segnale d'attenzione per Calabria"

    23 mar 14 "Mercoledì il presidente del Consiglio, Matteo Renzi sarà a Scalea per ascoltare la voce di quella Calabria che deve e vuole liberarsi dalle sue negatività, a cominciare dalla 'ndrangheta e da ogni forma di illegalità. E' un segnale di attenzione straordinario verso la nostra regione che merita di riscattarsi e mostrare il suo volto migliore". Lo afferma, in una dichiarazione, il segretario regionale del Pd Ernesto Magorno. "Quella che sto incontrando in questi giorni - prosegue Magorno - è una Calabria produttiva e propositiva, che vuole essere ascoltata e resa partecipe di questa nuova fase politica. Riprendo da domani i miei incontri con le associazioni di categoria, il mondo del lavoro, dell'associazionismo nonché con tutte quelle forze civiche e politiche che sono interessate, con il Pd, alla costruzione di una grande alleanza democratica che si ponga come alternativa credibile e vincente di governo per la Calabria. Ciò che ho riscontrato fino ad ora è la comune volontà di operare in fretta di fronte alle emergenze, alcune davvero drammatiche, della nostra regione e l'impegno a riempire di contenuti validi e innovativi il percorso comune che stiamo costruendo".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore