NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Fi Vibo "Escludere scalo Costa Crociere è ennesimo schiaffo al territorio"

     

     

    Fi Vibo "Escludere scalo Costa Crociere è ennesimo schiaffo al territorio"

    23 mar 14 "La decisione di escludere il porto di Vibo Marina come scalo dei vari itinerari della società Costa Crociere è l'ennesimo schiaffo che il territorio prende senza possibilità di difesa". E' quanto si afferma in una nota del gruppo di Forza Italia al Comune di Vibo Valentia. "Difficile comprendere - prosegue la nota - le motivazioni di questa esclusione da parte di Regione e Costa Crociere, e cioè se attribuirle proprio all'attuale situazione del porto o alla negligenza ed inefficienza di chi avrebbe dovuto avere maggiore attenzione su questa importantissima infrastruttura. Una cosa è certa, come gruppo consiliare di Forza Italia, interesseremo i vertici del nostro partito affinché, sia a livello regionale che nazionale, non solo si faccia chiarezza sul caso di specie ma sulla volontà di intervenire concretamente prima che sia troppo tardi". "Speravamo che almeno questa volta, visti i vari proclami - riporta ancora la nota - ci fosse stata l'attenzione necessaria per il rilancio di una infrastruttura che, ad oggi, rappresenta uno dei pochi volani di sviluppo di un territorio destinato ormai a morire commercialmente. Sono anni ormai che in maniera trasversale si parla di porto. Lo si fa mettendone in evidenza l'importanza e quasi come la condicio sine qua non è possibile uno sviluppo economico sia commerciale che turistico".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore