NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Incarnato riconfermato segretario regionale PSI

     

     

    Incarnato riconfermato segretario regionale PSI

    22 mar 14 Si è svolto a Lamezia Terme il terzo congresso regionale del Psi al termine del quale, all'unanimità, è stato riconfermato Luigi Incarnato alla carica di segretario regionale della Calabria. E' stata inoltre eletta la Segreteria di cui fanno Parte: Franz Caruso, Segretario Provinciale di Cosenza; Giovanni Milana Segretario provinciale di Reggio Calabria; Salvatore Carmeli Segretario Provinciale di Catanzaro, Carmine Iuliano Segretario provinciale di Crotone, Gianmaria Lebrino Segretario provinciale di Vibo Valentia e Francesco Meringolo Segretario Regionale della Federazione Giovanile Socialista. Il Congresso si è caratterizzato su due punti essenziali. "Il primo - è scritto in una nota - ha riguardato lo scenario Europeo e del Pse anche alla luce della scelta compiuta dal Pd di aver aderito alla Grande Famiglia del Socialismo Europeo, ragione, quindi, che è inevitabile aprire una profonda riflessione sulle prospettive di una grande casa del Socialismo; l'altro punto su cui si è dibattuto a lungo è la prossima tornata elettorale alla Regione Calabria. Il Giudizio sull'attuale Governo ha fatto registrare numerose responsabilità in ogni settore della vita pubblica. All'aggravante situazione di precarietà si abbina la questione morale rilanciando, come socialisti, la necessità di affermare un etica pubblica, che ormai è scomparsa del tutto. Molti i temi trattati tra cui le infrastrutture di supporto al Porto di Gioia Tauro, che rappresenta un eccellenza valida per l'economia della nostra Regione". Hanno portato il loro saluto il Segretario del Pd Ernesto Magorno, il segretario di Sel Gianni Speranza ed il Vice segretario di Idv Antonio Chiappetta.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore