NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Capezzone a Lamezia: Sinistra vuole tasse, noi vogliamo tagliarle

     

     

    Capezzone a Lamezia: Sinistra vuole tasse, noi vogliamo tagliarle

    22 mar 14 ''Penso che la violenza ingiusta che Silvio Berlusconi sta subendo sia in questo momento per milioni di italiani una ragione in più per stargli vicino e per votare Forza Italia. Chi voleva colpire Berlusconi ha fatto un clamoroso autogol''. Lo ha detto Daniele Capezzone, di Forza Italia, presidente della Commissione Finanze della Camera intervenendo ad una iniziativa sul tema 'Le ragioni del Sud in Europa'

    Politica ascolti parole Squinzi. "Spero che tanta parte del ceto politico prenda con molta serietà le parole del presidente Squinzi che non sono una provocazione ma il sentimento doloroso non di un imprenditore ma di centinaia di migliaia di imprenditori". Lo ha detto Daniele Capezzone, di Fi, presidente della Commissione Finanze della Camera. "La politica - ha aggiunto Capezzone - deve fare una sola cosa, che è quella sulla quale siamo impegnati: tagliare la spesa e tagliare le tasse, altrimenti le imprese se ne vanno"

    Alleanze: no a prese in giro. "L'unica cosa che non si può fare è prendere in giro gli elettori". Lo ha detto Daniele Capezzone a Lamezia Terme a margine di una manifestazione di Forza Italia. "Se qualcuno, il Nuovo centrodestra, pensa di fare come la Rai - ha aggiunto - che ha il canone e la pubblicità e quindi fa il governo con la sinistra e le elezioni con il centrodestra, questo non ha senso"

    Dialogo per semplificare. "Il dialogo sulle riforme è ancora aperto. In collaborazione con la maggioranza noi vogliamo semplificare il sistema politico, renderlo più simile all'Inghilterra e all'America, due grandi partiti senza i ricatti dei piccoli partiti". Così Daniele Capezzone parlando con i giornalisti a margine di un'iniziativa di Forza Italia a Lamezia Terme.

    Sinistra vuole tasse, noi no. "Sui temi economici c'è una grande distinzione tra noi e la sinistra. Infatti la sinistra resta quelle delle tasse e noi siamo per tagliarle". Lo ha detto Daniele Capezzone a margine di una iniziativa di Forza Italia a Lamezia Terme.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore