NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Comune Catanzaro, Consigieri PD presentano la sfiducia

      pd

     

    Comune Catanzaro, Consigieri PD presentano la sfiducia

    18 mar 14 Una mozione di sfiducia al Sindaco di Cataznaro, Sergio Abramo, è quanto maturato nella riunione dei componenti il Pd che si è svolta a Lamezia nella sede regionale del partito. L'incontro, è stato convocato dal segretario regionale del partito, Ernesto Magorno, "sulla crisi politica che sta investendo l'Amministrazione comunale di Catanzaro"; precisa una nota in merito. "All'iniziativa - spiega la nota - hanno preso parte i consiglieri comunali del Pd di Catanzaro, i consiglieri regionali, il segretario delle federazione provinciale ed i segretari dei circoli cittadini del capoluogo regionale. Unanime è stata la preoccupazione per l'increscioso scenario che sta emergendo dalle inchieste in corso. Il centrodestra calabrese, ancora una volta, sta dando dimostrazione di malgoverno, nelle città come nell'intera regione, con gravi ripercussioni sui cittadini e sullo sviluppo dei territori". "I consiglieri comunali - si afferma ancora nella nota - presenteranno una mozione di sfiducia al sindaco, Sergio Abramo. Chiederanno che venga fatta piena chiarezza in Consiglio sui riprovevoli episodi in cui sembrerebbero coinvolti esponenti dell'amministrazione comunale. La crisi che sta investendo il Comune di Catanzaro rende tale amministrazione non più credibile agli occhi dei cittadini e non può essere risolta semplicemente azzerando la Giunta. Il Pd, proprio per questo, si ritroverà venerdì sera a Catanzaro per una grande manifestazione pubblica nella quale sarà ribadito il diritto dei catanzaresi a conoscere la verità su persone e fatti, che se confermati risulterebbero deplorevoli e rappresenterebbero un ennesimo colpo inferto all'immagine di una terra stanca di essere rappresentata in maniera distorta e negativa. Il Pd vuole che si apra una nuova stagione politica e di governo che risollevi Catanzaro dal degrado causato dall'inettitudine di un centrodestra che sta fallendo in ogni campo". "Nessun intento forcaiolo - conclude il comunicato - muove i democratici calabresi, ma la ferma e irrevocabile volontà di ristabilire il principio della trasparenza e dell'eticità a cui è chiamato ogni politico e chi a vario titolo amministra la cosa pubblica".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore