NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    D'Attorre "A Catanzaro fallito modello di gestione potere"

     

     

    D'Attorre "A Catanzaro fallito modello di gestione potere"

    17 mar 14 "Quello che emerge in questi giorni, secondo quanto riportato dagli organi di stampa con particolari sempre più inquietanti, è uno scenario di malaffare, illegalità diffusa, malcostume che delegittima l'operato dell'amministrazione comunale di Catanzaro, tanto da auspicare un'attenta valutazione dei fatti da parte del consiglio, con sindaco Abramo in testa". Lo afferma, in una dichiarazione, il deputato del Pd, Alfredo D'Attorre. "Sarà la magistratura, nella quale riponiamo come sempre piena fiducia - prosegue D'Attorre - ad accertare le eventuali responsabilità di amministratori e funzionari e la rilevanza penale di comportamenti che, se verificati, restano comunque riprovevoli sotto il profilo etico e morale. Dal punto di vista politico, invece, non possiamo che registrare il fallimento di un modello di gestione che ha fatto dell'esercizio arrogante ed esclusivo del potere, della manipolazione disinvolta delle regole e della legalità un marchio da esportare nelle istituzioni governate dal centrodestra. La deputazione democratica si è già attivata per sollecitare l'intervento del ministro dell'Interno e delle istituzioni preposte affinché venga fatta piena luce sull'ennesima bufera giudiziaria che si è abbattuta su Palazzo de Nobili. Siamo pronti ad ogni ulteriore iniziativa, di concerto con la segreteria provinciale di Catanzaro, affinché si faccia chiarezza sui fatti. I cittadini di Catanzaro hanno il diritto di conoscere al più presto la verità".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore