NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Maiolo "Famiglia di Reggio rischia sfratto, Comune dia alloggio"

     

     

    Maiolo "Famiglia di Reggio rischia sfratto, Comune dia alloggio"

    15 mar 14 Il consigliere regionale del Pd, Mario Maiolo ha reso noto che chiederà al presidente del Consiglio regionale Francesco Talarico, di inserire all'ordine del giorno dei lavori del Consiglio regionale di lunedì 17 marzo la discussione di un ordine del giorno che riguarda la vicenda della famiglia marocchina della signora Fouzia Bouzlaf. A darne notizia è un comunicato dello stesso Maiolo. "La signora Bouzlaf - afferma Maiolo - è genitore affidatario delle due figlie minori, Shaimaa e Maruà. Shaimaa Nabil è stata giudicata invalida al 100 per cento dall'Inps e necessita di assistenza continua ma il nucleo familiare ha ricevuto lo sfratto che sarà eseguito il 25 marzo. Nonostante la decisione del Tar nei confronti del Comune di Reggio a disporre per la famiglia un alloggio popolare e nonostante del caso siano state interessate le più alte cariche dello Stato, la soluzione non è stata trovata ed è imminente uno sfratto che metterebbe il nucleo familiare in ancora più ingenti e pericolose condizioni". "Ritengo pertanto sia necessario - conclude Maiolo - che della questione ci si faccia carico in sede regionale per esercitare la massima sollecitazione verso l'amministrazione straordinaria del Comune di Reggio al fine di trovare una soluzione immediata e definitiva del problema".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore