NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Circoli Ncd "Emergerà veirtà su presunti abusi Naccari"

     

     

    Circoli Ncd "Emergerà veirtà su presunti abusi Naccari"

    13 mar 14 "La chiusura delle indagini sull'ex assessore regionale Demetrio Naccari Carlizzi, attuale consigliere regionale del Pd, in merito alle pressioni per far vincere il concorso da dirigente medico all'ospedale di Reggio Calabria alla moglie, squarcia il velo di omertà e silenzi che si è più volte tentato di mettere". Lo affermano, in una nota congiunta i presidenti di circolo dell'Ncd Pasquale Oronzio ("Nike"), Ilaria Romeo ("Antenor"), Federico Milia ("Rinascita Reggio") e Nicolino D'Ascoli ("Giovane Reggio"). "La Procura di Reggio - prosegue la nota - ha chiuso le indagini e quindi la giustizia farà il suo corso, si metteranno in luce tutti gli aspetti dell'intera vicenda, con buona pace di chi, in questi anni, ha tentato di nascondere e rottamare questa notizia. Emergerà quindi la verità sui presunti abusi politici perpetrati da Naccari Carlizzi negli anni in cui era assessore della Giunta regionale, sui vertici della sanità regionale e dell'azienda ospedaliera reggina per far vincere il concorso alla moglie. Le accuse della Procura, con l'invio dell'avviso, sembrano abbastanza chiare. E' giusto che i calabresi e i reggini sappiano cosa è accaduto in quel periodo e quali mezzi si siano messi in atto per arrivare a quel risultato".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore