NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Insediato a Vibo il nuovo Dg dell'Asp, Florindo Antoniozzi

     

     

    Insediato a Vibo il nuovo Dg dell'Asp, Florindo Antoniozzi

    11 mar 14 Si è insediato questa mattina il nuovo direttore generale dell'Azienda sanitaria provinciale di Vibo Valentia. Florindo Antoniozzi, già dg del "Mater domini" di Catanzaro, succede così al commissario straordinario Maria Pompea Bernardi, fermatasi a Vibo allo scopo di regolarizzare la sanità pubblica circa un anno. Il consigliere regionale Alfonso Grillo ha tenuto a formulare il proprio benvenuto nei confronti del nuovo dg. "Mi congratulo - ha detto - con Antoniozzi per l'incarico che gli è stato assegnato. Sono certo che avrà modo di dimostrare abilità e competenze alla guida dell'Asp vibonese". Molto resta ancora da fare, secondo il consigliere, nella sanità locale in termini di miglioramento dei servizi offerti, ma - ha precisato - "l'eredità lasciata dalla Bernardi ad Antoniozzi di certo aiuta alla definizione di un mandato più sereno". Grillo, quindi, si è soffermato sugli interventi migliorativi posti in essere dall'ormai ex commissario straordinario. "Ritengo - ha sostenuto - che la Bernardi abbia lavorato con incredibile senso di responsabilità. È riuscita a realizzare in appena un anno cose di cui si parlava da tempo immemore. Ha riorganizzato i servizi, per esempio snellendo le procedure per il pagamento dei ticket sanitari; ha rilanciato le strutture ospedaliere dapprima depotenziate, come nel caso della rsa di Soriano; ha avviato l''efficientamento energetico' riuscendo a reperire fondi necessari allo scopo; e, non in ultimo, ha ridefinito il quadro economico e finanziario dell'Azienda sanitaria. Per tutte queste ragioni - ha concluso - la ringrazio, in qualità prima di tutto di cittadino, certo del fatto che Antoniozzi saprà proseguire in un percorso migliorativo già avviato da chi prima di lui".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore