NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magorno "Da Reggio partirà stagione rilancio Calabria"

     

     

    Magorno "Da Reggio partirà stagione rilancio Calabria"

    10 mar 14 ''Esprimo soddisfazione per il clima positivo che si è registrato ieri nell'assemblea regionale del Pd. Smentendo chi si aspettava divisioni, abbiamo dimostrato la maturità e la responsabilità che è propria dei grandi partiti per iniziare insieme quel percorso al servizio della Calabria e dei calabresi''. Lo afferma il segretario del Pd Calabrese Ernesto Magorno. ''Nell'assemblea di ieri - prosegue - abbiamo dato prova, dirigenti e militanti calabresi del Pd, di essere capaci da soli di costruire giorno per giorno l'unità del partito. Da soli, noi democratici calabresi saremo protagonisti di un processo di unità che è il presupposto dell'azione di rilancio del Pd nella nostra regione. Proseguendo nel lavoro già avviato, nei prossimi giorni, si riunirà a Reggio Calabria la commissione per il programma. E' stata scelta questa città, che vuole riscattarsi da un periodo difficile e controverso, perché da qui deve partire la stagione del rilancio della nostra Regione. Si lavorerà ad una proposta programmatica seria, chiara e innovativa, alla cui costruzione contribuiranno tutti i rappresentanti del reale tessuto sociale calabrese: dai sindaci, che conoscono i problemi dei territori, ai rappresentanti del mondo del lavoro, dell'università, della cultura, della scuola, dei sindacati e delle organizzazioni di categoria, dell'associazionismo e del terzo settore. Allo stesso modo proseguirà l'impegno teso a realizzare una grande alleanza civica e democratica''. ''A tal fine - conclude Magorno - incontrerò i rappresentanti di tutte le forze politiche dell'area del centrosinistra, le componenti sociali ed economiche che vogliono essere con noi protagonisti di questa nuova stagione e condividere con noi un percorso comune di cambiamento e di crescita per la Calabria''.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore