NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magorno "Scopelliti via perchè non ha governato"

     

     

    Magorno "Scopelliti via perchè non ha governato"

    08 mar 14 ''Per stare insieme dobbiamo farci unire dai contenuti e dai valori, altrimenti rischiamo di continuare a dividerci. Dobbiamo fare il tentativo di unire il Pd, ed è molto più facile unire i militati che i ceti politici che lo rappresentano. Dobbiamo tenere bene in mente che il nostro avversario è Scopelliti. L'aver messo subito un'azione forte in questa direzione, aiuta a dimostrare che esiste un partito pronto a dire a Scopelliti 'vattene', ma non perché c'è stata una sentenza, quanto perché non sei stato in grado di governare". Lo ha detto il segretario regionale del Pd Ernesto Magorno nel corso dell'assemblea dei segretari di circolo e degli eletti del Pd della provincia di Catanzaro. All'incontro, introdotto dal segretario provinciale Enzo Bruno, hanno partecipato anche il deputato Alfredo D'Attorre e l'europarlamentare Mario Pirillo. "Per dimostrare che vogliamo essere amministratori seri e credibili - ha proseguito Magorno - dobbiamo mettere insieme subito delle idee da riferire al premier Renzi che sarà a Scalea il 20 marzo in occasione della manifestazione contro la 'ndrangheta. Dopo penseremo alle primarie che faremo presto, stiano tranquilli tutti: le faremo e sarà il mezzo per scegliere il presidente della giunta regionale''. Il Pd, secondo Magorno, deve costruire una proposta alternativa di governo e lo può fare aprendosi alla società, al mondo delle associazioni, del volontariato, delle professioni: "non più può pensare di vincere solo con l'alleanza poggiata su Pd e Sel". E a proposito di "questione etica" ha chiarito: "rappresentare il partito nelle istituzione significa servire, la questione degli avvisi di garanzia viene dopo. Dobbiamo mettere al centro della nostra riflessione questione etica come servizio".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore