NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magorno "Scopelliti è alla fine, si dimetta"

     

     

    Magorno "Scopelliti è alla fine, si dimetta"

    03 mar 14 "La vita della Giunta Scopelliti è alla fine ed il disimpegno di Forza Italia ne è la prova. Scopelliti si dimetta, non ha altre scelte". Lo afferma, in una dichiarazione, il segretario regionale del Pd, Ernesto Magorno. "Per il Partito Democratico - aggiunge - tenere in vita questa esperienza di Governo è un accanimento inutile e dannoso per la Calabria e per i calabresi. Mentre assistiamo alle lotte intestine tra le fazioni, NCD e Forza Italia, per chi dovrà mettersi alla guida del centrodestra per le prossime elezioni, noi siamo convintamente uniti nel volerli mandare tutti a casa per il bene della Calabria e dei calabresi. Per questo lo scollamento del centrodestra che si sta verificando negli ultimi giorni e la palese incapacità di Scopelliti e della sua Giunta nell'attività di governo impongono ai democratici di intervenire per far cessare questa deleteria esperienza di governo e avanzare una proposta alternativa credibile e vincente". "In questo senso chiedo ai nostri consiglieri regionali, come ho già sottolineato - dice ancora Magorno - di fornire il loro contributo nella stesura del programma che il Pd proporrà nella costruzione dell'alleanza civica e democratica che andremo a delineare con tutte le realtà politiche, economiche e sociali che vorranno condividere il nostro percorso. Un prezioso apporto per i lavori della commissione che si riunirà giovedì a Lamezia e che inizierà, avvalendosi anche del contributo dei rappresentanti di tutte le realtà sociali calabresi, ad elaborare il nostro progetto di governo".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore