NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Renzi il 20 a Scalea per iniziativa contro la ndrangheta

     

     

    Renzi il 20 a Scalea per iniziativa contro la ndrangheta

    02 mar 14 Il presidente del Consiglio Matteo Renzi sarà in Calabria il prossimo 20 marzo in occasione di un'iniziativa promossa dal Pd calabrese contro la 'ndrangheta e l'illegalità e che si terrà a Scalea (Cosenza). E' quanto ha annunciato il segretario regionale del Pd, Ernesto Magorno in un'intervista al Quotidiano della Calabria oggi in edicola. "E' questa un'ulteriore dimostrazione - ha sostenuto Magorno - della sua attenzione alla nostra regione e sono fiducioso e pienamente convinto che Renzi saprà dare alla Calabria le risposte che attende da tempo. I parlamentari calabresi del Pd saranno interlocutori diretti e principali del presidente del Consiglio affinché la Calabria riconquisti la centralità che merita e che in questi anni le è stata negata a causa dell'inettitudine e dell'incompetenza della politica e dell'amministrazione della Giunta Scopelliti e dell'intero centrodestra". All'iniziativa di Scalea hanno già dato la loro adesione il ministro per gli affari regionali Maria Carmela Lanzetta, la presidente della commissione parlamentare antimafia Rosy Bindi, il sottosegretario Marco Minniti e numerosi altri esponenti politici.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore