NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Principe "Scopelliti rassegni le dimissioni"

     

     

    Principe "Scopelliti rassegni le dimissioni"

    02 mar 14 "Nel ribadire le ragioni che ci hanno già indotto a chiedere le dimissioni di Scopelliti in considerazione del fallimento della sua azione di governo in tutti i settori, oggi constatiamo le fibrillazioni che attraversano la maggioranza di centrodestra per evidenti motivi di spartizione del potere". E' quanto afferma, in una nota, il capogruppo del Pd alla Regione Calabria, Sandro Principe dopo la decisione di Forza Italia di astenersi dalle attività di Giunta e Consiglio. "L'annunciata volontà di Forza Italia di disertare i lavori delle commissioni consiliari e dell'Aula, con la gravissima conseguenza di bloccare le attività istituzionali - prosegue Principe - impongono al presidente Scopelliti di rassegnare le dimissioni, non potendo più contare su una maggioranza che lo sostiene. Domani il gruppo del Pd in Consiglio regionale incontrerà il segretario Ernesto Magorno per concordare tutte le iniziative utili finalizzate a favorire un rapido ritorno alle urne in Calabria, per dare alla Regione un nuovo Governo capace di farsi carico dei gravi problemi che l'affliggono"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore