NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Stasi "Nomina Gentile è attenzione a Calabria"

     

     

    Stasi "Nomina Gentile è attenzione a Calabria"

    01 mar 14 "I migliori auguri di buon lavoro al senatore Tonino Gentile, nominato ieri sottosegretario alle Infrastrutture, riconoscimento valido per un politico che non ha mai esitato ad esporsi per la sua terra". E' quanto afferma, in una dichiarazione, la vicepresidente della Regione, Antonella Stasi. "Grande soddisfazione per il Nuovo Centrodestra - prosegue Stasi - che continua a confermare il suo peso all'interno del Governo Renzi e per la Calabria che, ben rappresentata a livello nazionale, sarà sicuramente protagonista di una nuova stagione. Strategico il sottosegretariato alle Infrastrutture, grazie anche all'operato del Ministro Lupi, sono certa che la nostra regione otterrà l'attenzione giusta e necessaria per dare risposte ad un comparto importantissimo del territorio. Gli aeroporti, i porti e le grandi opere di viabilità sono argomenti indispensabili per lo sviluppo, tanto è stato fatto e tanto ancora si farà grazie anche ad un'interlocuzione diretta e costante". "Il senatore Gentile, esponente di spicco del partito e non nuovo agli incarichi di Governo, già sottosegretario all'Economia - conclude - ha dimostrato serietà politica ed attaccamento alla Calabria"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore