NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Senatori Ncd "Nomina gentile è opportunità"

     

     

    Senatori Ncd "Nomina gentile è opportunità"

    01 mar 14 "La nomina del sen. Antonio Gentile a Sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti non è solo un riconoscimento a tutto il Nuovo Centrodestra calabrese, ma soprattutto una speranza di inversione di rotta per l'isolamento strutturale che interessa da decenni la nostra Regione". Lo affermano in una nota congiunta i senatori del Nuovo Centrodestra, Piero Aiello, Antonio Caridi, Paolo Naccarato, Nico D'ascola e Giovanni Bilardi. "Al sen. Gentile, che ha sempre dimostrato - aggiungono - capacità di sintesi e di concretezza nel suo impegno politico, vanno le nostre congratulazioni, convinti che si potrà rafforzare la filiera degli investimenti con la Regione e con il Sud, partendo dal presupposto che lo snodo infrastrutturale rappresenta un punto cruciale nelle politiche di sviluppo. Gentile, insieme alla compagine del Ncd, saprà farsi portavoce della necessità di portare a rapido compimento i lavori sull'A/3 e di aprire un tavolo di interlocuzione costante con Ferrovie dello Stato per il proseguimento dell'Alta Velocità e per la realizzazione dei punti ferrati che attraversano le aree interne". "Nel ribadire - concludono i senatori dell'Ncd - le nostre congratulazioni sincere all'amico Antonio Gentile, sottolineiamo che la sua funzione di coordinatore regionale del Ncd testimonia, nella fattispecie, una valorizzazione dell'impegno di tutto il gruppo parlamentare, da sempre in trincea nella politica del buongoverno e del fare, impegnato a realizzare azioni di sostegno alle popolazioni del Meridione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore