NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magorno "Nomina Gentile è errore Ncd"

     

     

    Magorno "Nomina Gentile è errore Ncd"

    01 mar 14 "E' stato un errore, grave, da parte del Nuovo Centro Destra dare l'indicazione del nome del Senatore Antonio Gentile a Sottosegretario. Una scelta che il Pd calabrese, unitariamente, non condivide e che chiede sia rivista". Lo afferma in una nota il deputato e segretario regionale del Pd della Calabria, Ernesto Magorno. "E' un'indicazione, infatti, che va nella direzione - aggiunge - della conservazione, una direzione opposta alla nostra che è invece quella del cambiamento. Se il centrodestra, poi, pensa che vi sia una qualche forma di tregua nei suoi confronti, sbaglia di grosso, perchè questa vicenda unisce ancora di più i democratici e li rende ancora più determinati nel voler mandare a casa la Giunta Scopelliti per far cessare il suo malgoverno della Regione, come più volte ho dichiarato e come, unitariamente, pensano i democratici calabresi". "Il Pd - conclude Magorno - è un luogo aperto e democratico, com'è indicato anche nel suo nome, dove il confronto è libero senza censure e non è nella nostra storia e nel nostro Dna impedire la piena espressione del pensiero".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore