NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    E' crisi politica: Forza Italia si tira fuori dalla Regione

     

     

    E' crisi politica: Forza Italia si tira fuori dalla Regione

    01 mar 14 Con la decisione di stenersi dai lavori del Consiglio, delle Commissioni e della Giunta, Forza Italia apre formalmente la criisi in seno alla Regione. Infatti di è riunito questa mattina a Cosenza, alla presenza del coordinatore regionale del partito On Jole Santelli e della delegazione di Giunta, il gruppo consiliare di Forza Italia in seno a Palazzo Campanella per discutere ed esaminare la situazione politico-amministrativa in cui versa il governo regionale. "Dopo attento e approfondito confronto- è scritto in una nota-, preso atto e considerato che sono state disattese le continue richieste di cambio di passo inoltrate al Presidente della Giunta, in particolar modo riguardo alcune pregnanti questioni quali quelle legate alle tematiche ambientali, ai rifiuti, allo sviluppo ed alla sanità, il Gruppo regionale di Forza Italia ha maturato la decisione, suo malgrado e fin da subito, di astenersi dai lavori del Consiglio, delle Commissioni, dall’attività dell’esecutivo, fin quando non ci sarà un chiarimento fra le forze politiche che compongono la maggioranza di governo. A nostro parere sussistono le condizioni per poter lavorare, sinergicamente, ad un finale di legislatura che ci consenta di proporci ancora come forza di governo della Calabria per i prossimi cinque anni, superando le emergenze e rilanciando l’azione di governance per consentire lo sviluppo della regione".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore