NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Comitato Canale "Magorno sapeva, Renzi revochi Gentile"

     

     

    Comitato Canale "Magorno sapeva, Renzi revochi Gentile"

    01 mar 14 "La nomina del senatore Antonio Gentile a sottosegretario è un grave errore politico. E' una macchia all'immagine del Governo nazionale". E' quanto si afferma in una nota del coordinamento dell'area politico-culturale #tuttaunaltrastoria Comitato Canale segretario. "E' la rappresentazione a Roma - prosegue la nota - della Calabria peggiore. Ernesto Magorno sapeva che il Ncd di Alfano avrebbe proposto Gentile e non ha fatto nulla per impedire questa scelta. Era suo dovere mettere il presidente del Consiglio dei Ministri nelle condizioni di non sbagliare. Anche in questa occasione per la Calabria si conferma, così, la linea del riciclo e non della rottamazione. Le dichiarazioni odierne di Magorno sono tardive e non convincenti. Magorno scarica la responsabilità sul Ncd e sfugge al fatto che la nomina è stata fatta firmare a Matteo Renzi". "Né sarebbe una giustificazione - prosegue il comunicato - se si affermasse che Magorno non avrebbe avuto alcun peso nella scelta dei sottosegretari. Il problema è, allora, lo strabismo politico del Pd della Calabria: da una parte dice di collocarsi all'opposizione di Scopelliti, dall'altra inciucia sulla nomina di Gentile. Questa nomina è oggettivamente un riconoscimento all'asse Scopelliti-Gentile su cui si impernia la Giunta regionale. Per sottrarre il Pd da questa tremenda ambiguità e rimuovere questa macchia dall'immagine del Governo nazionale la via d'uscita è una sola: revocare il senatore Gentile da sottosegretario. Ora provveda Renzi"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore