NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gentile scrive a Talarico "Calabria non soccomba per lotte fratricide"

     

     

    Gentile scrive a Talarico "Calabria non soccomba per lotte fratricide"

    30 mag 14 "Fra tre settimane verrà il Santo Padre in Calabria ed è giusto che trovi un ceto politico che possa essere avversario ma che espella i veleni e le revanches: la nostra terra non può più permettersi di soccombere dinanzi alle lotte fratricide". E' quanto scrive, in una lettera al presidente del Consiglio regionale, Francesco Talarico, il senatore Antonio Gentile, coordinatore del Nuovo centrodestra della Calabria. "Lo dico a te come presidente della massima Assemblea legislativa - prosegue - ma anche come alleato di Governo. A tutti i partiti non chiedo inciuci ma rispetto reciproco, nella certezza che solo dalla serenità partano le buone idee. Ci saranno tra poco le elezioni regionali ed è giusto che vinca chi ha il programma e il candidato migliore e non chi grida di più. A te come alleato chiedo invece di essere latore del messaggio politico per eccellenza dei moderati che è quello di rimuovere tutte le cause che provocano tensioni, risentimenti e conflitti". "La legalità - conclude Gentile - deve essere la nostra bussola in questi ultimi mesi, unita a un tono pacato che riporti rispetto tra le parti e non contumelie assurde e illogiche che i calabresi non vogliono più sentire".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore