NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Barbanti-Molinari "Affermazione M5S in Calabria preludio a regionali"

     

     

    Barbanti-Molinari "Affermazione M5S in Calabria preludio a regionali"

    26 mag 14 "L'affermazione del M5S in Calabria fa da preludio alle prossime elezioni regionali". Lo affermano in una nota congiunta i parlamentari del Movimento 5 Stelle, Francesco Molinari e Sebastiano Barbanti. "Nel commentare i dati di queste elezioni europee - aggiungono - non possiamo non ritenere soddisfacente il dato raggiunto nella nostra regione. Risultato che è stato tanto più forte quanto più incisiva è stata l'azione degli attivisti che hanno lavorato concretamente per il bene collettivo con progetti e presenza costante sul territorio e non con passerelle e vetrine estemporanee, tipiche per lo più della vecchia generazione politica. Il lavoro svolto fino ad oggi viene ripagato e ulteriormente rafforzato avendo ora anche una europarlamentare tra le nostre fila, risultata unica calabrese eletta a Bruxelles. Ancor più soddisfazione esprimiamo nell'essere riusciti a superare i vari esponenti locali degli altri schieramenti che in Calabria non hanno saputo che 'sfasciare', pertanto la loro non-elezione rafforza ancora di più il lavoro svolto dal M5S nella nostra regione". "In questi ultimi mesi - proseguono Barbanti e Molinari - insieme a ottimi gruppi di attivisti M5S sul territorio abbiamo lavorato seriamente, senza slogan o semplici proclami ma con cognizione di causa e in punta di diritto, difendendo la legalità e sostenendo la necessità dello scioglimento del Consiglio Regionale dovuta alla posizione di Scopelliti dimissionario e sospeso, sostenendo che bisogna tornare al più presto al voto. I fatti ci hanno dato ragione e presto si tornerà a votare. In Calabria c'è bisogno di speranza, c'è bisogno di una nuova classe dirigente onesta e preparata e il M5S è pronto a metterla in campo alle prossime elezioni regionali. Noi personalmente saremo al fianco di queste persone, sostenendoli nelle giuste battaglie, creando un ponte e un asse continuo con Roma, e tutti insieme porteremo la Calabria a nuovo splendore".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore