NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Chizzoniti "Temeraria querela Villa Betania"

     

     

    Chizzoniti "Temeraria querela Villa Betania"

    24 mag 14 "Indifferibili impegni professionali ed istituzionali non mi hanno consentito, cosi come avrei voluto, di chiudere immediatamente la partita con gli spregiudicati amministratori di Villa Betania che querelandomi (posto che sia vero) hanno temerariamente inteso emulare il condottiero Annibale che pur consapevole dell'imminente disfatta ad opera dei Romani in quel di Zama assunse atteggiamenti spavaldi tentando di accreditare l'ipotesi di un vittoria". Lo afferma, in una nota, il presidente della Commissione speciale di vigilanza del Consiglio regionale Aurelio Chizzoniti. "Anche perché - prosegue - una ripassatina alle regole procedurali che disciplinano l'individuazione della competenza per territorio appare quanto mai opportuna visto che sarei stato querelato presso la Procura di Reggio Calabria sebbene il mio indigesto comunicato sia stato diffuso da un giornale che si pubblica e si stampa a Messina. Per cui la competenza caso mai sarebbe stata della Procura peloritana. Da parte mia non posso che esprimere profonda gratitudine alla dottoressa Lazzaro per avermi concesso la gradita opportunità di autodenunciarmi alla Procura di Reggio per qualsivoglia reato a me attribuibile nell'esercizio delle mie funzioni istituzionali e quindi di querelarla contestualmente a Messina avendo la stessa a me addebitato con gelida reticenza 'la turbativa per l'ordine pubblico con l'aggravante dell'imminente campagna elettorale'". I dirigenti di Villa Betania, prosegue Chizzoniti, "trasformano l'indifferenza 'betania' in stupore e meraviglia per la sottovalutazione di conclamate trasgressioni, eccessi e contraddizioni, evidentemente ritenute inconsistenti o marginali dettagli in un quadro strutturato all'insegna della insensibilità senza emozioni nella cui ottica non si sa dove vadano a finire le scelte che non si fanno. Nell'oasi felice disinteressatamente governata da encomiabili volontari tutto sarebbe in regola perché l'Asp avrebbe ispezionato la predetta struttura ed avrebbe trovato tutto a posto (sic!) a conclusione di quelle che probabilmente sono state distratte visite di cortesia più che ispezioni. Quello che rattrista è che ormai la differenza tra la gestione di Villa Betania e le peggiori espressioni della politica è ormai minima".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore