NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Santelli: "L'Italia a Bruxelles conta solo con Berlusconi"

     

     

    Santelli: "L'Italia a Bruxelles conta solo con Berlusconi"

    21 mag 14 Con una mano il governo ha dato 80 euro, e non certo a tutti. Con l'altra, Renzi se li è ripresi ampiamente, con gli interessi, colpendo la prima casa degli italiani. La Tasi è l'ennesimo bluff del presidente del Consiglio ed è il principale biglietto da visita di un Pd che è sempre uguale a se stesso: è, e resta, il partito delle tasse". Lo afferma la deputata di Forza Italia Jole Santelli in una nota. "Domenica prossima - prosegue la coordinatrice calabrese del partito - saremo chiamati a una scelta, quella per i nostri rappresentanti al Parlamento europeo, che dovrà tener conto delle politiche fiscalmente oppressive del Pd, ma anche dell'esistenza di un movimento come quello di Grillo, che fa dell'odio la propria arma più pericolosa e che punta a instaurare un regime fondato sul terrore della scomunica e della pubblica gogna tramite i social network. Questa non è una risposta politica ai problemi dell'Europa, né a quelli dell'Italia, che è prostrata dal terzo governo consecutivo non espresso dal popolo sovrano". "L'unica risposta possibile all'esigenza di una stabilità politica e di un Paese autorevole in Europa è data da FI e da Berlusconi, che è stato talmente 'scomodo' da rendere necessario un complotto internazionale per far cadere il suo governo", conclude.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore