NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Galati: "Su immigrazione UE ha risposto picche ad Alfano"

     

     

    Galati: "Su immigrazione UE ha risposto picche ad Alfano"

    21 mag 14 "Il Governo, l'Italia, il Sud sono in enorme difficoltà per l'emergenza immigrazione: ogni giorno aumentano i problemi, i costi e anche i rischi per la sicurezza e la salute della popolazione italiana". Lo sostiene, in una dichiarazione, il deputato di Forza Italia Giuseppe Galati, vicecoordinatore regionale del partito in Calabria. "Il fatto che l'Ue - aggiunge - abbia risposto picche al ministro Alfano in merito alla possibilità di stornare i costi dell'operazione Mare nostrum dai contributi che dobbiamo versare all'Ue, senza offrire una soluzione alternativa all'emergenza che stiamo affrontando da soli, dimostra l'egoismo, il cinismo e il totale menefreghismo da parte del Nord Europa non solo nei confronti del nostro paese, ma anche delle migliaia di immigrati che scappano da guerre e miseria. Non è questa l'Europa che vogliamo, un'Europa che da una parte minacciosamente pretende sempre e dall'altra, con arroganza, si mostra negligente rispetto agli impegni e alle responsabilità che le spettano. L'ultimo Governo che ha saputo fronteggiare i flussi migratori è stato quello guidato da Berlusconi, ed è ormai chiaro dopo aver constatato l'inadeguatezza di Monti, Letta e Renzi, che solo Berlusconi sarebbe in grado di ottenere in Ue il sostegno dovuto per contrastare e risolvere questo fenomeno".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore