NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Dalla Regione pagato ai forestali lo stipendio di marzo

     

     

    Dalla Regione pagato ai forestali lo stipendio di marzo

    12 mag 14 L'assessore regionale all'Agricoltura e alla Forestazione, Michele Trematerra, rende noto - tramite un comunicato dell'ufficio stampa della Giunta - che sono stati liquidati i pagamenti della mensilità del mese di marzo degli operai forestali "in stretta sinergia - sottolinea - con l'assessore al Bilancio, Giacomo Mancini". "Ci siamo dati da fare - afferma Trematerra - per sbloccare la condizione di stallo dei pagamenti degli stipendi del mese di marzo ai lavoratori del comparto della Forestazione. Una situazione grave e che certamente ha causato qualche difficoltà ai lavoratori ed alle loro famiglie, ma per la quale ci siamo spesi con il massimo impegno. Mi preme sottolineare - che, nonostante la spending review e quindi il netto taglio di risorse pubbliche, insieme con la forte crisi economica generale, il settore della forestazione riveste la massima importanza per l'intera amministrazione regionale, che non intende lasciare nulla al caso. Come più volte sottolineato, infatti, riteniamo quello della forestazione un settore fondamentale per l'economia della nostra regione e allo stesso tempo consideriamo di vitale importanza i numerosi lavoratori del comparto". "Non solo - ha detto ancora Trematerra -, a dimostrazione di quanto il Dipartimento agricoltura, insieme agli altri dipartimenti regionali, credano fermamente nelle enormi potenzialità del settore, ci sarà la nuova programmazione del Psr 2014/2020, con la quale si intende supportare adeguatamente lo sviluppo del comparto e valorizzare la numerose e qualificate professionalità calabresi"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore