NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Santelli "Su Agenzia beni vittoria di FI che ha svegliato Alfano"

     

     

    Santelli "Su Agenzia beni vittoria di FI che ha svegliato Alfano"

    10 mag 14 "La durissima presa di posizione di Forza Italia, che si è schierata immediatamente contro la scellerata decisione del Governo composto da Pd e Ncd, ha prodotto l'effetto sperato: svegliare il Ministro dell'Interno, il cui vice Bubbico ha annunciato un ddl che sottraeva la sede dell'Agenzia dei beni confiscati a Reggio Calabria". Lo afferma la deputata Jole Santelli, coordinatrice regionale di Forza Italia della Calabria. "Certo è strano - aggiunge - che il ministro non fosse a conoscenza di un progetto che a detta del suo vice è così avanzato nei lavori. Interviene così, dopo l'annuncio di Alfano di opporsi alla decisione di chiudere la sede reggina dell'Agenzia nazionale dei beni confiscati. La verità è che con la sinistra termini come 'sicurezza' sono utilizzati come spot elettorali e declamati, ma non sono principi applicati". "Purtroppo - conclude Santelli - Alfano ed il suo partito sono solo la stampella di un Governo a trazione Pd e a questi diktat si uniforma".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore