NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Messina: "Con arresto Scaloja si torna indietro di 20 anni"

     

     

    Messina: "Con arresto Scaloja si torna indietro di 20 anni"

    08 mag 14 "L'arresto di Scajola, di alcuni esponenti di infrastrutture Lombarde e dell'Expo, ci fa tornare indietro, a più di 20 anni fa, quando con l'inchiesta di 'Mani Pulite' si mettevano in luce gli intrecci e le ombre all'interno dei palazzi del potere". Lo afferma in una nota il segretario nazionale dell'Italia dei Valori, Ignazio Messina, che aggiunge: "Ogni giorno siamo bombardati da notizie di arresti e di indagini che coinvolgono anche nomi importanti, a spregio di una crisi che strozza i cittadini. Certamente arresti di questo tipo ci rincuorano perché significa che stiamo lavorando bene per spezzare segreti e cancellare macchie importanti di illegalità, ma ci piacerebbe vivere in un'Italia in cui gli uomini e le donne siano incorruttibili e moralmente integri senza cedere. Invece siamo nel Paese in cui Berlusconi, condannato, fa comizi elettorali in tv e si dice 'addolorato' rispetto all'arresto". "Se questi sono gli esempi, cosa possiamo aspettarci? Niente corone d'alloro per salvare nessuno e viva la giustizia", conclude Messina.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore