NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Romeo e Naso: "Vicenda Atam, Naccari ha tradito Reggio"

     

     

    Romeo e Naso: "Vicenda Atam, Naccari ha tradito Reggio"

    07 mag 14 "La verità è che il consigliere Demetrio Naccari Carlizzi ha tradito Reggio Calabria e la situazione in cui si trova l'Atam ne è un'ennesima conferma". Lo affermano, in una nota congiunta, Daniele Romeo, componente dell'Assemblea nazionale del Nuovo centrodestra, e Pasquale Naso, esponente dello stesso partito. "Bene ha fatto l'assessore Fedele - aggiungono - a specificare cosa sia accaduto durante l'amministrazione Loiero quando Naccari ha anche ricoperto il ruolo di assessore ai Trasporti. L'aumento di oltre 2 milioni di chilometri dell'offerta di servizi su gomma dal 2008 al 2010 non era solo ingiustificata ma anche priva di copertura finanziaria, per cui una situazione già si per sé complessa si è ulteriormente aggravata nell'indifferenza del centrosinistra che aveva il compito di governare. L'amministrazione regionale guidata da Scopelliti, invece, si è messa al lavoro per risolvere il problema dei debiti pregressi verso le aziende di trasporto pubblico locale, impegnando oltre 135 milioni di euro dal Fondo di Sviluppo e Coesione e oggi, finalmente, c'è una classe dirigente impegnata a chiudere questa controversia che dura da circa 30 anni. In questo settore, come in tanti altri, adesso c'è una classe dirigente impegnata a coprire i 'buchi' lasciati da chi ha governato precedentemente e Naccari Carlizzi, che ne è ben consapevole, dovrebbe quantomeno avere il buon senso di restare in silenzio". "Nel contempo - concludono Romeo e Naso - ci preme ribadire il nostro supporto ai lavoratori dell'Atam, che conoscono bene le nostre battaglie per salvaguardare i loro posti di lavoro e che hanno già avuto modo di valutare la credibilità dei propri interlocutori. Chiarito tutto ciò, è davvero triste dover perdere tempo per ristabilire la verità rispetto a chi cerca quotidianamente di scrollarsi di dosso le sue responsabilità, ormai note a tutti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore