NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magorno, Consegna firme primarie PD prova di maturità

     

     

    Magorno, Consegna firme primarie PD è prova di maturità

    30 lug 14 "Esprimo soddisfazione per l'ennesima prova di maturità e di democrazia che il Pd calabrese ha dato con la consegna delle firme per i candidati alle primarie per la scelta del candidato alla presidenza della Regione". Lo afferma, in una nota, il segretario regionale del Pd Ernesto Magorno. "Questo importante passaggio, infatti - prosegue - si è svolto nella massima tranquillità. Il fatto poi che migliaia di cittadini, anche al di la delle previsioni, abbiano sottoscritto la presentazione dei candidati, vuol dire che c'è grande attenzione per le proposte del nostro partito e che i calabresi ripongono fiducia e un'aspettativa positiva nei confronti di quello che il Pd vuole fare per far voltare pagina alla Calabria dopo la parentesi decisamente negativa del governo di centrodestra. E' forse una frase abusata, ma sono certo che anche queste primarie del centrosinistra saranno un'autentica festa di democrazia e che saranno nobilitate, come auspico, da un confronto sulle cose da fare per la nostra terra, che ha un impellente bisogno di risposte concrete, di buona politica, di rinnovamento e affermazione della legalità". "Ribadisco - conclude Magorno - quanto già detto, queste primarie per i candidati democratici non saranno un braccio di ferro sui numeri, ma la migliore espressione di un partito che sa confrontarsi ma che sarà unito quando ci sarà da affrontare la sfida più importante, quella per ridare un governo nuovo che rilanci una regione prostrata da questi ultimi anni di malgoverno di Scopelliti e della sua maggioranza". (ANSA).

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore