NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ministro Orlandi a Cosenza: Un supplemento ispettivoper Tribunale Rossano

     

     

    Ministro Orlandi a Cosenza: Un supplemento ispettivoper Tribunale Rossano

    25 lug 14 "Per il tribunale di Rossano disporrò un supplemento ispettivo rispetto ai risultati già resi noti dalla commissione che non lasciavano grossi margini per la riapertura della sede del palazzo di giustizia". Lo ha detto il ministro della giustizia Andrea Orlando, oggi a Cosenza, incontrando una delegazione del comitato per la salvaguardia del tribunale di Rossano. I manifestanti hanno occupato simbolicamente il salone degli Stemmi del Palazzo della Provincia dove era in corso una manifestazione promossa dal Pd. "Vedremo - aggiunge il Guardasigilli - se ci sono degli elementi per disporre una modifica al decreto".

    A Cosenza non per sponsorizzare. "Oggi sono a Cosenza per partecipare alla costituzione di un'area politica a cui ha dato piena adesione anche il presidente della provincia Mario Oliverio, ma non voglio fare alcun tipo di sponsorizzazione". Lo ha detto il ministro della Giustizia Andrea Orlando rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano un commento sulla candidatura alle primarie del centrosinistra per la scelta del candidato presidente della Regione di Oliverio. "Mi auguro - ha aggiunto Orlando - che questa sia una competizione positiva per il partito non un elemento di divisione all'interno dello schieramento calabrese".

    Parlerò con Csm per colmare vuoti Giustizia in Calabria. "Chiederò un incontro al Csm per discutere della carenza di organico nei tribunali calabresi, la situazione è particolarmente difficile soprattutto nel distretto di Catanzaro". Così il ministro della giustizia Andrea Orlando. "Prima della pausa estiva - ha aggiunto - parlerò con il vicepresidente Vietti. Contemporaneamente bisognerà lavorare anche ad una serie di provvedimenti per colmare i vuoti nel reparto amministrativi"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore