NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sel: Perchè non insediato coordinamento primarie?

     

     

    Sel: Perchè non insediato coordinamento primarie?

    24 lug 14 Il segretario regionale di Sel Mario Melfi, ed il segretario provinciale di Catanzaro, Fernando Miletta, componente del coordinamento regionale per le primarie del centrosinistra 2014, hanno inviato una "lettera urgente" al comitato regionale per le primarie del centrosinistra, al segretario regionale del Pd, Ernesto Magorno, ai segretari regionali dei partiti e dei movimenti della coalizione ed ai componenti il coordinamento regionale delle primarie in cui esprimono la loro "preoccupazione sul mancato insediamento, fino ad ora, del coordinamento per le primarie regionali. "Siamo convinti che questi continui rinvii non giustificati, incomprensibili e immotivati ed i ritardi registrati nella pubblicazione dei moduli di raccolta firme per i candidati - affermano Melfi e Miletta - non siano d'aiuto nelle prossima fase elettorale, che avrebbe bisogno di chiarezza e slancio per dare un messaggio di fiducia a tutti i calabresi. Occorre cambiare subito! Ad oggi il coordinamento per le primarie non è stato ancora insediato e, in conseguenza di ciò, non si è potuta nominare la Commissione dei garanti, come previsto dal regolamento per le primarie". Melfi e Miletta esprimono anche "l'augurio che domani non si assista all'ennesimo rinvio e finalmente si metta al lavoro il coordinamento regionale per le primarie, in modo da garantire il corretto funzionamento di questo importante strumento di partecipazione politica e civile"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore