NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Gentile: Chiudere diaspora tra moderati

     

     

    Gentile: Chiudere diaspora tra moderati

    24 lug 14 "Le parole pronunciate da Angelino Alfano circa la necessità di costituire una forte alleanza popolare tra Ncd, Udc, Scelta Civica, Cdu e quanti si riconoscono in un progetto di centro, sono estremamente importanti". Lo afferma, in una dichiarazione, il senatore Antonio Gentile, segretario dell'ufficio di presidenza del Senato e coordinatore calabrese di Ncd. "E' necessario - prosegue Gentile - che questa idea abbia corso e che si stratifichi lungo un percorso immediato di vicinanza e discussione non per giungere a una fusione a freddo, ma per garantire forza e identità comune ai soggetti politici che si riconoscono nelle idee del Partito Popolare Europeo. Un discorso del genere darebbe la possibilità ai moderati di avere linearità e la giusta forza contrattuale nelle dinamiche di Governo, sapendo che il cammino delle riforme e della responsabilità non sarà interrotto. Subito dopo, si potrà interloquire proficuamente con Forza Italia per dare vita a una stagione di ricostruzione dell'area di centrodestra che seppellisca definitivamente rancori e polemiche e che recuperi alla vita politica attiva giovani risorse e figure di primo piano del mondo dei moderati. Alfano traccia un solco importante per chiudere una diaspora di centro che oggi non ha più ragione di esistere e che va superata con una volontà comune e uno sforzo di ragionevolezza".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore