NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tallini: Legittima nomina Mannarino a Fincalabra

     

     

    Tallini: Legittima nomina Mannarino a Fincalabra

    21 lug 14 "La nomina del dottor Luca Mannarino a presidente del Consiglio d'amministrazione di Fincalabra è perfettamente legittima. Se i tanti moralisti a senso unico del Pd, di Sel e del Movimento Cinquestelle avessero letto con attenzione gli atti, avrebbero evitato di dire sciocchezze". Lo afferma, in una dichiarazione, l'assessore regionale al Personale, Domenico Tallini. "Chi ha parlato, con leggerezza, di mancanza di requisiti da parte del candidato - prosegue Tallini - dovrebbe sapere che tutti i partecipanti ad un bando pubblico hanno diritto di fare valere le proprie ragioni con apposito ricorso nei termini di legge se ritengono di avere subito un'ingiustizia o se hanno rilevato un errore. E' ciò che è accaduto al dottor Mannarino che, in una prima fase del procedimento, si è visto non riconosciuti alcuni requisiti. Le successive verifiche, che, essendo atti pubblici, possono essere tranquillamente consultati dai critici di professione, hanno accertato la sussistenza di questi requisiti". "La Giunta regionale si è mossa, dunque - conclude l'assessore regionale - su un binario di perfetta legalità, trasparenza e di rispetto dei diritti. Il resto sono solo chiacchiere e strumentalizzazioni di natura elettorale".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore