NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Speranza: Nomina Mannarino a Fincalabra è sprezzo delle regole

     

     

    Speranza: Nomina Mannarino a Fincalabra è sprezzo delle regole

    18 lug 14 "La nomina a presidente di Fincalabra, di Luca Mannarino, tesoriere di Forza Italia in Calabria e come riportato dagli organi di stampa neppure in possesso dei requisiti previsti dalla legge per ricoprirne l'incarico, è l'ennesima ed ulteriore prova del totale disprezzo delle regole da parte della Giunta regionale". Lo afferma Gianni Speranza candidato alla presidenza della Regione Calabria. "Questa nomina, l'ennesima dopo le dimissioni di Scopelliti - aggiunge - e quindi la fine della legislatura per Giunta e Consiglio, è un ulteriore schiaffo alla Calabria e ai calabresi. Il centrodestra, come se nulla fosse, non solo cerca di prorogare la propria vita e quella del Consiglio Regionale ma, continua ad alimentare il suo sistema di potere, incurante e in spregio delle leggi e perfino della decenza pubblica. Già il precedente presidente di Fincalabra, Umberto De Rose, era stato al centro dello scandalo de L'Ora della Calabria, sottolineando così il suo rapporto organico con i suoi sponsor politici; ora, si aggiunge questa nuova scandalosa nomina guidata esclusivamente dalla vecchia logica dell'occupazione dei centri di potere da parte della politica. Mi auguro che il Governo faccia sentire immediatamente la propria voce invalidando ed annullando queste nomine, così come è stato costretto a fare, anche se tardivamente, per gli atti posti in essere da Scopelliti in qualità di commissario della sanità". "L'opposizione in Consiglio regionale, non assista muta - conclude Speranza - a quanto sta accadendo e blocchi questo scempio. Anche quest'ultimo episodio conferma che la strada maestra è solo una: tornare subito la voto. Tutti a casa al più presto si fissi la data delle elezioni".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore