NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Maiolo-Naccari: Commissione regionale discuta su fondi UE

     

     

    Maiolo-Naccari: Commissione regionale discuta su fondi UE

    14 lug 14 "E' inaccettabile che la Commissione Bilancio sia convocata per esprimere pareri su provvedimenti amministrativi e proposte di legge d'iniziativa della Giunta, per i quali i direttori generali attestano l'indifferibilità e urgenza dei provvedimenti, e non si consenta la discussione sugli atti oggettivamente importanti per i cittadini calabresi quali il documento di programmazione comunitaria 2014/2020". Lo affermano i consiglieri regionali del Pd, Mario Maiolo e Demetrio Naccari Carlizzi, circa la riunione della commissione Bilancio convocata per mercoledì prossimo, 16 luglio. "Il Consiglio regionale - aggiungono - sarà convocato molto probabilmente venerdì 18 luglio prossimo alle ore 12 per l'esame e il voto della Programmazione comunitaria senza il previsto approfondimento in Commissione. E' già accaduto per l'assestamento del Bilancio 2014, approvato dalla sola maggioranza direttamente in Aula senza il parere della Commissione Bilancio, e anche adesso il Centrodestra, responsabile del disastro della gestione dei fondi 2007/2013, vuole evitare l'approfondimento del documento di Programmazione ipotecando il futuro della Regione anche nei prossimi anni. Chiedo che la Commissione Bilancio possa esercitare il ruolo legittimo che la legge le assegna dopo l'avvenuto congedo del Consiglio e il Presidente del Consiglio deve rispettare queste prerogative". "Il Centrodestra - concludono Maiolo e Naccari Carlizzi - non può considerare strumentale la richiesta del rispetto delle regole e utilizzare la fine della legislatura per dare il peggio di sè".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore