NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Idv: Sosta processione Oppido davanti casa boss ci offende

     

     

    Idv: Sosta processione Oppido davanti casa boss ci offende

    07 lug 14 "Sapere che a più di due settimane dalla scomunica di Papa Francesco ai mafiosi, a Oppido Mamertina la processione si è fermata davanti alla casa del boss, ci offende e ci lascia sbigottiti". E' quanto dichiara, in una nota, il segretario nazionale di Italia dei Valori, Ignazio Messina. "Siamo grati alle forze dell'ordine - aggiunge - di aver mantenuto l'esempio, prendendo le distanze immediatamente e facendo prevalere valori e legalità sull' arroganza della ndrangheta e di chi pensa di doverla avere sempre vinta. Solo in questo modo possiamo dimostrare che lo Stato non teme nessuno e che non si inchina davanti a nessuno. La lotta alla criminalità organizzata è anche una lotta che parte dai comportamenti e dal modus vivendi di ciascuno di noi senza assoggettarsi a logiche sbagliate che fanno del male al nostro Paese". "Quello che noi di Idv faremo - conclude Messina - è continuare a sostenere, con coraggio, la cultura della legalità contro quella mafiosa"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore