NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Tallini sfida Magorno "Ma non dovevamo votare a luglio?"

     

     

    Tallini sfida Magorno "Ma non dovevamo votare a luglio?"

    02 lug 14 "Ma non era il Pd che voleva votare a giugno, al massimo a luglio? Come la mettono ora gli autorevoli dirigenti democratici che invocavano, sdegnati, elezioni subito, chiedendo perfino l'intervento del Governo? Fissando le primarie per il 21 settembre, il Pd calabrese ha gettato la maschera". Lo afferma in una nota l'assessore regionale Domenico Tallini. "Se c'è uno schieramento - aggiunge - che le elezioni non le vuole subito, a causa delle sue rovinose fratture interne, quello è proprio il centrosinistra. Che non ha un candidato, che non ha un programma, che non ha uno straccio di unità interna. Il Pd si è rifugiato in calcio d'angolo, decidendo di rinviare di ben tre mesi la scelta del candidato governatore, sperando che Renzi tiri dal cilindro magico un nome che metta tutti d'accordo. La smetta l'on. Magorno di dare lezioni di correttezza e coerenza a tutti. Basterebbe ricordare le sue demagogiche e incoerenti affermazioni: si voti a giugno, dichiarò baldanzoso, il 29 marzo scorso". "E gli lancio una sfida: si voti subito, prima possibile, anche a settembre, anche ad ottobre. Proprio così - conclude Tallini - come ha più volte chiesto Magorno da marzo ad oggi. La verità è che se il Pd non è in grado di governare sé stesso, non può pretendere di governare la Calabria".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore