NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Minasi: Bene iniziativa con circoli Ncd

     

     

    Minasi: Bene iniziativa con circoli Ncd

    30 giu 14 "L'iniziativa ideata e promossa da Giuseppe Scopelliti quale coordinatore nazionale dei circoli del Nuovo Centro Destra apre delle prospettive interessanti in un momento in cui, a tutti i livelli, si riscontra un allontanamento tra il paese reale e il mondo politico". Lo afferma in una nota il consigliere regionale Tilde Minasi. "La volontà - aggiunge - di creare dei punti di riferimento per i reggini, con la speranza che tale esempio possa essere adottato anche in ambito nazionale, garantisce un senso di concretezza alla caratteristica più importante insita nel concetto di politica: andare incontro alle esigenze della popolazione e cioè, in sintesi, essere servizio. È significativo, infatti, che si sia pensato alle sedi dei circoli quali spazi aperti dove trovare interlocutori disponibili e preparati che siano in grado di supportare i nostri concittadini in settori che spesso sono contraddistinti da iter non proprio agevoli, in particolare quando si registra una fase storica di palese difficoltà quale quella attuale che grava, purtroppo, sulle fasce più disagiate. La vicinanza reale alla popolazione, quindi, come solida base per ricostruire la fiducia tra la città e le istituzioni ultimamente minata anche dall'assenza di rappresentanti che possano fare da connessione tra le istanze del territorio ed il palazzo comunale che, allo stato dei fatti, non riesce a far fronte a determinati servizi pur cercando di andare incontro alle richieste da più parti palesate". "Questo passaggio - prosegue - messo in moto grazie ad un'intuizione del coordinatore nazionale ed alla disponibilità di diversi professionisti che presteranno gratuitamente la loro opera costituisce, a mio avviso, uno dei tasselli indispensabili, insieme all'impegno degli esponenti istituzionali del Ncd che siedono nei vari consessi, per fornire nuovo slancio e nuova linfa al rapporto che intercorre tra il cittadino ed i suoi rappresentanti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore