NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Lunedì inaugurazione strada a Longobucco

     

     

    Lunedì inaugurazione strada a Longobucco

    27 giu 14 L'assessore regionale ai Lavori Pubblici Giuseppe Gentile - informa una nota dell'Ufficio stampa della Giunta - inaugurerà, lunedì prossimo, la nuova strada che collega il Comune di Longobucco con tutti i paesi viciniori. La cerimonia, alla quale interverrà anche il sindaco del centro cosentino Stasi, è prevista alle ore dodici. L'opera, prosegue la nota, "è il risultato del forte impegno rivolto in questa direzione, in modo particolare dall'assessore Gentile, il cui assessorato ha già portato a conclusione anche l'iter per la definizione dell'avviso della strada che dovrà collegare il Comune di Cropalati con la zona marina, per un importo di ventidue milioni di euro". "Si tratta - ha detto Gentile - di altri due impegni mantenuti. La strada che inaugureremo lunedì è un importante arteria che consentirà una maggiore comunicazione tra il comune di Longobucco e tutti i comuni vicini che hanno registrato, fino ad oggi, un grave deficit di collegamento pur essendo a distanza ravvicinata. La seconda opera che andremo ad appaltare nei prossimi giorni consentirà, una volta realizzata, un collegamento veloce tra la zona marina e quella montana. Credo che si tratti di un buon esempio di come, concretamente, si possa riuscire ad amministrare ed a lavorare nell'interesse delle nostre popolazioni, sopratutto parlando di viabilità in un territorio così variegato come quello calabrese".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore