NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindaco Papasso invita Renzi "Venga a Cassano"

     

     

    Sindaco Papasso invita Renzi "Venga a Cassano"

    27 giu 14 Il sindaco di Cassano allo Ionio Giovanni Papasso, ha scritto al premier Matteo Renzi invitandolo nel suo Comune "poiché la presenza del Presidente del Consiglio, che ha dato una svolta alla politica italiana con azioni di governo incisive e concrete, necessarie per ridare slancio e fiducia al Paese - afferma - sarebbe per il vasto comprensorio della Sibaritide e del Pollino un segnale forte di attenzione da parte dello Stato, utile ad alimentare quella speranza nel cambiamento, che la venuta del Santo Padre è stata capace di suscitare". Papasso, nella lettera, sottolinea come la visita del Santo Padre "sia stato un evento emozionante, che ha riacceso la speranza nel cuore della gente. Una visita che resterà nel cuore non solo dei calabresi. Ora è lo Stato che deve fare la sua parte, facendo avvertire la sua presenza concreta e dando alle popolazioni della Sibaritide e del Pollino la certezza di un cambiamento, necessario e imprescindibile, per consentire finalmente a questo lembo importante di Calabria, ricco di risorse e potenzialità, di risalire la china e di avviarsi verso il futuro di progresso che merita". Per il sindaco di Cassano "la Piana di Sibari è da decenni la grande tradita, per le reiterate disattenzioni dei vari governi nazionali e regionali" e nella sua lettera a Renzi ha tenuto a sottolineare che "le carenze infrastrutturali, principalmente, costituiscono un freno per il turismo, per l'agricoltura e per il commercio, con conseguenze disastrose sul piano economico e sociale".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore