NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Idv: Su operazione armi chimiche siriane a Gioia restano remore

     

     

    Idv: Su operazione armi chimiche siriane a Gioia restano remore

    24 giu 14 "Nonostante i nostri continui richiami ed appelli, la nave carica di armi chimiche è già in viaggio verso la Calabria e tra qualche giorno approderà al porto di Gioia Tauro. Auspichiamo ora che tutto avvenga nel massimo della sicurezza e della tutela prevedendo i possibili rischi, che scongiuriamo". Lo afferma, in una nota, il segretario nazionale di Italia dei Valori, Ignazio Messina. "Noi di Italia dei Valori - prosegue Messina - avevamo lanciato una petizione online che ha avuto la sottoscrizione di oltre tremila persone per impedire il passaggio della nave nel nostro mare e per far risaltare la voce dei cittadini, decisamente contrari, che in questi mesi hanno manifestato il loro dissenso". "Confidiamo ora - conclude il segretario di Idv - nelle rassicurazioni del Governo e del ministro Mogherini sul fatto che l'operazione non costituisca un pericolo, anche se non possiamo non essere titubanti rispetto a quelle che sono state da sempre le nostre remore".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore