NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ass. Tallini: "Prefetto Reppucci trattato come uno spacciatore"

     

     

    Ass. Tallini: "Alfano da che parte stai? Reppucci trattato come spacciatore"

    23 giu 14 "Ma il ministro Alfano da che parte sta? La domanda sorge spontanea dopo l'inquietante decisione del Ministro dell'interno di sospendere il prefetto di Perugia Reppucci, colpevole solo di avere invocato una linea più intransigente in fatto di droga e di avere richiamato alla responsabilità le famiglie". Lo afferma, in una dichiarazione, l'assessore della Regione Calabria Domenico Tallini, di Forza Italia. "Alfano con chi sta? Con i servitori dello Stato come il prefetto Reppucci - dice ancora Tallini - che predicano il rigore per contrastare un fenomeno ormai dilagante o con coloro che predicano la liberalizzazione della droga ? Reppucci, al quale può essere rimproverata solo una frase colorita e sicuramente eccessiva, è stato trattato, mi si consenta il termine forte, alla stregua degli spacciatori, peggio degli spacciatori". Secondo Tallini, "inquieta molto il comportamento di Alfano che, pur di non disturbare il premier Renzi, non ha esitato a rinnegare i valori tradizionali del centrodestra in fatto di lotta alla droga. Il centrodestra ha sempre puntato sulla centralità della famiglia e sull'intransigenza nei confronti dello spaccio per contrastare un fenomeno che sta corrodendo alle fondamenta la società contemporanea. Proprio quello che ha detto, a modo suo, il prefetto Reppucci". "La verità è che Alfano - conclude Tallini - si sta comportando come Fini, tentando di farsi una verginità a sinistra. E come Fini sparirà dalla scena politica".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore