NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Sindaco Lamezia nomina assessore Presidente Consiglio

     

     

    Sindaco Lamezia nomina assessore Presidente Consiglio

    23 giu 14 "Il sindaco di Lamezia Terme, Gianni Speranza, in attuazione delle decisioni politiche da tempo assunte all'interno della coalizione di centrosinistra e degli altri consiglieri che hanno permesso l'approvazione del bilancio, ha proceduto all'atto di nomina di Francesco Muraca, presidente del Consiglio, a componente della Giunta". E' quanto si afferma in un comunicato dell'Amministrazione comunale. "In precedenza - prosegue la nota - era stata sospesa la funzione di vice sindaco in attesa di una indicazione da parte del Pd. Muraca ringraziando il sindaco per la fiducia accordatagli si è riservato di valutarne l'accettazione o meno in seguito ad approfondimenti che avrà con il suo partito,il Pd. Il Presidente del Consiglio comunale, ai fini di favorire il prosieguo dell'attività amministrativa e la positiva conclusione del mandato amministrativo, si è dimesso dalla sua carica e domani, quindi, il Consiglio dovrà eleggere il nuovo presidente".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore