NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cgil: Papa ha indicato cammino per Calabria nuova, noi ci saremo

     

     

    Cgil: Papa ha indicato cammino per Calabria nuova, noi ci saremo

    22 giu 14 "La sua presenza in Calabria, Santità, è stata e sarà uno spartiacque per la vita religiosa, civile e sociale. Finalmente si è dato voce alla Calabria bella, onesta, pulita e l'ha portata all'attenzione dell'Italia e del mondo". E' quanto si afferma in una nota della segreteria della Cgil calabrese all'indomani della visita di Papa Francesco in Calabria. "Una presenza la sua intensa, emozionante, profonda - prosegue la nota - per i cattolici e per i laici e per quelli che professano altre religioni. Forte la sua condanna alla 'ndrangheta e la difesa dell'infanzia. Ha ridato speranza a tanti, ha messo in movimento il popolo dei cattolici e dato slancio ai laici, ai non credenti a quelli delle altre religioni. Il cammino indicato per costruire una Calabria nuova è un mondo nuovo non sarà semplice nè facile. Il cammino sarà impervio e irto di ostacoli, ma tutti siamo obbligati a percorrerlo. In questo cammino noi ci saremo. Grazie ancora Santità".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore