NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Magorno: Incarico a Sulla su indizioni primarie

     

     

    Magorno: Incarico a Sulla su indizioni primarie

    21 giu 14 "Ho dato incarico a Francesco Sulla, membro della segretaria regionale, il quale ha assicurato la sua disponibilità, di attuare per il Pd Calabria, tutte le verifiche, i passaggi e le procedure necessarie, riguardanti l'indizione delle primarie regolate dalla legge regionale". Lo dichiara il segretario regionale del Pd, Ernesto Magorno. "Ringrazio fin da ora Sulla - prosegue Magorno - per il lavoro che svolgerà e che ci consentirà di essere pronti a compiere gli eventuali adempimenti necessari per le primarie istituzionali e anche ad avere un quadro preciso in occasione dell'assemblea regionale del partito, convocata per il 30 di questo mese. In quell'occasione sarà obiettivo primario dell'assemblea quello di ricercare il giusto equilibrio tra tutte le forze presenti, al fine di giungere a quella linea di unità e rinnovamento che è indispensabile per proseguire nell'azione di rilancio del partito e più volte indicata ed auspicata dal PD nazionale". "Lunedì - conclude Magorno - incontrerò il gruppo del Pd al Consiglio regionale per fare il punto sull'attuale momento politico".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore