NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Idv Calabria: primarie impongono impegno programmatico

     

     

    Idv Calabria: primarie impongono impegno programmatico

    21 giu 14 "Le primarie di coalizione sono uno strumento importante perché impongono ai partiti che si riconoscono nel centro sinistra, ai movimenti e alla cittadinanza attiva un impegno programmatico sia per scegliere il candidato a Governatore della Calabria sia per confrontarsi sul programma ed è per questo che Italia dei Valori sostiene attivamente questo istituto". E' quanto afferma il segretario regionale di Idv, Mario Caligiuri, in un comunicato diramato a conclusione della riunione del coordinamento calabrese del partito. Alla riunione, insieme allo stesso Caligiuri, hanno partecipato i segretari provinciali, gli eletti e i dirigenti regionali del partito. Presente anche Giovanni Fittante, calabrese di origine, segretario regionale della Toscana e componente dell'esecutivo nazionale del partito. "L'obiettivo - prosegue Caligiuri - è quello di creare un centrosinistra unito e vincente, alternativo alle destre, che si occupi seriamente della nostra regione e che parli il linguaggio del lavoro, dell'ambiente, della legalità, della salute, della cultura. Una coalizione forte e riformatrice che possa fare gli interessi della collettività e che sia discontinua all'amministrazione parziale che caratterizza l'attuale governo di centrodestra. Riproporre dunque a livello regionale la linea che il segretario nazionale, Ignazio Messina, con il quale siamo in totale sintonia, sta portando avanti".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore