NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Giunta regionale istituisce Ufficio elettorale per primarie

     

     

    Giunta regionale istituisce Ufficio elettorale per primarie

    20 giu 14 La Giunta regionale si è riunita sotto la presidenza della presidente facente funzioni, Antonella Stasi, coadiuvata dal dirigente generale Francesco Zoccali. Su proposta della Presidenza è stato deliberato di adottare gli adempimenti previsti dalla legge regionale n. 15/2009 e dal regolamento n. 17/2009 relativamente all'istituzione dell'Ufficio elettorale regionale per le elezioni primarie. Questo a seguito delle dimissioni del presidente della Giunta regionale e del conseguente scioglimento anticipato del Consiglio. L'Ufficio elettorale è stato istituito presso il dipartimento della presidenza e gestirà il procedimento delle elezioni primarie con durata temporanea fino alla proclamazione definitiva dei risultati delle elezioni stesse. La struttura sarà composta da quattro dirigenti di cui uno con funzione di coordinatore della struttura, individuato, per competenza, nel dirigente del settore legislativo, nonché il dirigente Affari Generali del dipartimento Presidenza, il dirigente del Settore Economico ed Economato del dipartimento Organizzazione e Personale ed il dirigente del settore Protezione civile; tre funzionari con la qualifica di avvocato in servizio presso l'Avvocatura regionale individuati con decreto del dirigente dell'avvocatura regionale; un funzionario direttivo della Prefettura di Catanzaro, con funzioni di supporto tecnico alla predetta procedura, individuato dal Prefetto di Catanzaro, previ accordi con lo stesso Prefetto; quattro dipendenti regionali di cui tre in servizio presso il dipartimento Presidenza, uno in servizio presso l'ufficio di Gabinetto; due dipendenti regionali presso il dipartimento Organizzazione e Personale e due dipendenti in servizio presso il settore Protezione civile. E' stato demandato al dirigente generale del Dipartimento Bilancio e Patrimonio l'adozione di tutti i necessari atti di competenza per assicurare adeguata copertura finanziaria alle spese del procedimento elettorale e di prevedere la possibilità di accordi con le Prefetture della Calabria per supporti operativi ed assistenza al fine di assicurare il migliore svolgimento delle operazioni elettorali, autorizzando fin d'ora la stipula degli atti necessari.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore