NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Galati: Coalizione CD si muova per le primarie

     

     

    Galati: Coalizione CD si muova per le primarie

    20 giu 14 "Ritengo che le primarie siano uno strumento utile in grado di favorire la partecipazione democratica dei cittadini e il nostro protagonismo politico. Tutto questo sarà in grado di indirizzarci verso un progetto vincente che abbia a cuore gli interessi della collettività e della nostra regione". E' quanto si legge in una lettera inviata dal deputato di Forza Italia e vice coordinatore regionale di Forza Italia, Giuseppe Galati, alla coordinatrice regionale Jole Santelli e, per conoscenza, ai vice coordinatori regionali ed al gruppo regionale di Forza Italia. "D'altronde il nostro partito - sottolinea Galati - ha avviato da tempo una concertazione al suo interno e con i cittadini, confrontandosi quotidianamente, coinvolgendo la base e, nello stesso tempo, cercando di capire quale possa essere la strada migliore per determinare future candidature che rappresentino il territorio nel miglior modo possibile. A seguito del decreto della presidente facente funzioni della Regione, Antonella Stasi, con il quale si sono indette le primarie per l'individuazione del candidato Governatore, ritengo doveroso che il nostro partito e la coalizione di centrodestra si muovano nei giusti tempi per aderire a questo percorso di partecipazione democratica". "E' chiaro - conclude Galati - che, il termine di 15 giorni dalla pubblicazione del decreto impone scelte rapide e naturalmente ponderate e, solo seguendo il percorso nei giusti tempi potremo creare le condizioni per una coalizione più forte e solida in vista delle prossime elezioni regionali".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore