NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Grillo: Domani dalla Lorenzin su problematiche Vibo

     

     

    Grillo: Domani dalla Lorenzin su problematiche Vibo

    17 giu 14 "Il Piano di rientro ha pesato per quattro anni su servizi e professionalità. Ma non si può continuare a chiedere ai cittadini calabresi ulteriori sacrifici in materia di sanità". Questa, è scritto in una nota, la ragione per la quale il consigliere regionale Ncd Alfonso Grillo incontrerà domani, come annunciato nei giorni scorsi, il ministro Lorenzin, insieme ad una delegazione di sindaci del Vibonese e al dg dell'Asp Florindo Antoniozzi. "Lo scopo che ci prefiggiamo - dichiara Grillo - è quello di portare all'attenzione del ministero le problematiche che il nostro territorio vive nella sanità pubblica. In particolare la provincia di Vibo Valentia risente delle ristrettezze imposte dal Piano di rientro e dei numerosi prossimi pensionamenti, a cui è necessario sopperire con un innesto corposo di nuovo organico e di aggiornate professionalità". "Spero - conclude - che dall'incontro di domani possano nascere presto per Vibo e per la Calabria nuovi servizi per una migliore assistenza sanitaria".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Politica"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore